martedì 29 luglio 2014

Miike Snow - Animal - Testo e Video

Miike Snow - Animal - Testo e Video


Miike Snow Animal Video




Video Bonus. GoPro: Ali Nilfoushan
SoundTrack Miike Snow Animal




Miike Snow Animal - *Animale 

C'è stato un tempo in cui il mio mondo era pieno di oscurità, il buio, il buio, e ho smesso di sognare. Adesso... ...dovrei riempire il vuoto con qualcosa... Nei tuoi occhi vedo gli occhi di qualcuno che conoscevo prima, tanto tanto tempo fa, ma sto ancora cercando di far funzionare la mia mente. Sono libero o sono legato, fino a cambiare le forme solo per nascondermi in questo luogo, ma io sono ancora, sono ancora un animale. Nessuno lo sa, ma quando mi infilo yeah mi infilo... Sono ancora un animale!

C'è un buco e ho cercato di fare il pieno di soldi, ma ci sono cose più grandi per le vostre speranze, stò sempre correndo. Nei tuoi occhi vedo gli occhi di qualcuno che potrebbe essere forte, dimmi se sbaglio, e ora sto tirando giù il travestimento. Sei libero o sei legato? Sei più di un animale!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Miike Snow, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Animal" di Miike Snow.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento