martedì 29 luglio 2014

Will Smith - Black Suits Comin - Testo e Video

Will Smith - Black Suits Comin - Testo e Video


Will Smith Black Suits Comin Video




Will Smith Black Suits Comin - *I Completi Neri Stanno Arrivando 

Arrivano, arrivano, i completi neri stanno arrivando! Sto arrivando, sto arrivando, sto arrivando, sono l'uomo in nero, sono tornato per rompere il culo all'aggressore. Così faccio pubblicità, sono pericoloso, sono stato addestrato a distruggere. Quando uno strano casino tenta di metterci in pericolo Lodami, si, non programmarmi nulla, si, quando mi vedono dicono che sono tutto matto, si, dicono che sono un mito, fidati di me, se qualcuno porta distruzione fuori dalla portata della tua immaginazione appare Will Smith.

Abito nero, occhiali neri, scarpe nere, cravatta nera con motivi neri, nuovo stile, Raybans neri, sono un fenomeno, un uomo. Nuova veemenza, completamente al buio, 600° gradi, un uomo. Non capisci, finchè sopporti io non voglio arrivare ancora, ti lascio appeso senza preoccuparmi se ti diverti ancora, intrappolato ancora con la feccia aliena preoccupati di come ti comporti, o i completi neri arrivano di corsa. Un cenno con la testa "i completi neri arrivano", lascia che ti mostri un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", un cenno con la testa?

Controllalo, si, la c'è questa ragazza giusta, Serleena fammi stancare, si, la terra è senza valore per lei, a lei piace viaggiare. Minaccia me e il mio metodo tentando di prendere il potere, penso che lei sia una superdonna, la criptonite nera. Ultimando qualunque cosa tu inizi, figliolo, il miglior aspetto di un combattente criminale a parte me stesso, la migliore azione, gioca bene e canta a lungo perchè Kappa è tornato e inganna, come, lo addestra, uh, vuole combattere con me, prova a combattere con me, uh-uh, come come? Si "i completi neri arrivano".

Lasciami vedere, vieni, arrivo e faccio un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", lascia che ti mostri un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", un cenno con la testa? Controllalo, controllalo, si, il caso è chiuso, cancello i miei nemici, caccio fuori la furia dall'abito nero, dagli occhiali e dalle mutande. Noi al di sopra della legge, la fame non mi tocca. Estremamente assoldato, la carta d'identità nera, cosi ignoro ciò che pensi e ciò che hai visto.

Metti giù quel telefono ora, chi pensi che ti abbia chiamato, uhm... Un piccolo lampo allora, buonanotte caro. Riapri gli occhi, tesoro, vedi giusto, grazie. La missione è completa, intendo quello, noi vogliamo sconfiggerlo, l'hai visto, lo facciamo addirittura con le armi scariche, difensori della Galassia, noi non attacchiamo come tu nn ricordi. Prendo gli aspiranti "uomini" e li provo con delle simulazioni, signori e signore, ragazzi e ragazze, gli uomini in nero sono tornati per proteggere il mondo.

Quando il nemico è vicino, il meglio del meglio è qui, non abbiate paura, lascia che ti mostri un cenno con la testa "i completi neri arrivano", se vuoi vibrare allora dillo "hey, oh", dimmi se vuoi vibrare, allora dillo "hey, oh", un cenno con la testa come questo e "i completi neri arrivano"!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Will Smith, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Black Suits Comin" di Will Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento