venerdì 25 luglio 2014

Sam Smith - Stay With Me - Testo e Video

Sam Smith - Stay With Me - Testo e Video


Sam Smith Stay With Me Video - feat. Mary J. Blige




Sam Smith Stay With Me - *Stai con Me 

Credo sia vero, io non sono bravo nelle storie di una notte ma ho ancora bisogno d’amore perchè sono solo un uomo... Queste notti non sembrano mai andare secondo i piani, non voglio che tu te ne vada, stringeresti la mia mano?

Oh, ti piacerebbe stare con me? Perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno. Questo è amore, è chiaro da vedere ma tesoro, resta con me. Perchè sono così sensibile? No, non è una buona cosa, ho bisogno di autocontrollo e nel profondo so che non funziona mai, ma puoi sdraiarti con me così non farà male...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Sam Smith, o tutta la Musica R&B.

Su Amazon, la canzone "Stay With Me" di Sam Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

Maroon 5 - Maps - Testo e Video

Maroon 5 - Maps - Testo e Video


Maroon 5 Maps Video




Maroon 5 Maps - *Mappe

Mi manca il sapore della dolce vita, mi manca la conversazione, sto cercando una canzone stasera, sto cambiando tutte le stazioni. Mi piace pensare che avevamo tutto, abbiamo disegnato una mappa per un posto migliore ma lungo quella strada sono caduto. Oh baby perché sei scappata via? Ero lì per te nei momenti più bui, ero lì per te nelle tue notti più buie.

Ma mi chiedo dove fossi quando ero al mio peggio, in ginocchio, e saresti stata dietro di me? Allora mi chiedo dove eri... Tutte le strade che hai preso ti hanno riportata da me così sto seguendo la mappa che conduce a te. Non c’è niente che possa fare, la mappa che conduce a te, seguendo, seguendo, seguendo te... Sento la tua voce nel mio sonno durante la notte, difficile resistere alla tentazione perché tutte queste persone sconosciute mi raggiungono. Ora che non posso avere te, No, io proprio non riesco ad averti.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Maroon 5, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Maps" dei Maroon 5.


HomePage Blog: Nota Rara.

giovedì 24 luglio 2014

The Jezabels - Endless Summer - Testo e Video

The Jezabels - Endless Summer - Testo e Video


The Jezabels Endless Summer Video




The Jezabels Endless Summer - *Estate senza Fine

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, sul bianco hai visto un colore diverso, per le strade c'è un segreto da ripetere, nella mia mente tu sei un tipo effimero. Non è mai troppo tardi per essere toccati, il banchetto avvinazzato della notte, ora vado a riflettere sulle tue devozioni, ora vado immaginando un altro tempo.

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, guardami mentre dipingo un famoso guerriero della luce, tu ne eri il seguace più forte, nella mia mente sei un’estate senza fine! Sì, scendo e streghe nere tengono la mia mano, sì, scendo e sento che nessuno mi capisce. Ora errori, faccio curvare le mensole del camino, ora, cenere nera, cenere nera fino alla fine.

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, guardami mentre dipingo un colore diverso della mia vita, tu eri l'amante più profondo, un’estate senza fine nella mia mente.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei The Jezabels, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Endless Summer" degli The Jezabels.


HomePage Blog: Nota Rara.

Lenny Kravitz - The Chamber - Testo e Video

Lenny Kravitz - The Chamber - Testo e Video


Lenny Kravitz The Chamber Video




Lenny Kravitz The Chamber - *La Camera

Hai ucciso un amore che una volta era così forte senza pentirti di ciò che hai sbagliato. Dovrei restare e combattere? Possiamo fare la cosa giusta? Guardi attraverso me come una porta aperta, esisto ancora per te? Perché quando parlo tu ascolti qualcun altro. Ti ho dato tutto l’amore che avevo e ti ho quasi dato un’altra possibilità, poi tu ne hai messo uno in una camera e hai sparato al mio cuore di vetro.

Questa volta sarà l’ultima, hai fatto il tuo gioco, mi hai usato come una pedina, hai fatto scacco matto e te ne sei andata. Mi sono mosso troppo velocemente? Pensavo che saremmo durati, dove c’era amore un buco vuoto mente perché quando io ti dò amore tu senti qualcun altro. Così tante notti sono stato in piedi davanti al muro accecato dalle sigarette, aspettando la caduta, questa volta sarà l’ultima.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Lenny Kravitz, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "The Chamber" degli Lenny Kravitz.


HomePage Blog: Nota Rara.

mercoledì 23 luglio 2014

Imagine Dragons - On Top Of The World - Testo e Video

Imagine Dragons - On Top Of The World - Testo e Video


Imagine Dragons On Top Of The World Video




Imagine Dragons On Top Of The World - *In Cima al Mondo

Se si ama qualcuno è meglio dirglielo finché è presente, perché potrebbe di punto in bianco scappare via da te. Non puoi sapere bene quando, beh, ma comunque dipende solo da quanto tempo ti rimane... Ho conquistato le montagne più alte e ho conquistato i fiumi più profondi, puoi avere tutto questo, ma la vita continua. Lo comprendo ma non abbasso lo sguardo perché sono in cima al mondo, è da pò che l'aspettavo. Pago i debiti alla polvere, aspettavo di poter sorridere, l'ho trattenuto per un pò...

Ti porto via con me, se posso... Lo sognavo fin da quando ero bambino, sono in cima al mondo. Ho cercato di fare in fretta, ho cercato di prendere la via più semplice ma continuavo a fallire. Avrei potuto arrendermi allora, ma comunque, non avrei potuto, perché ho fatto tutta questa strada per un motivo... E so che è dura quando si cade, e la strada per risalire è lunga quando finisci per terra. Alzati ora, alzati, alzati ora!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni degli Imagine Dragons, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "On Top Of The World" degli Imagine Dragons.


HomePage Blog: Nota Rara.

Time Square - Follow The Sun - Testo e Video

Time Square - Follow The Sun - Testo e Video


Time Square Follow The Sun Video - feat. Xavier Rudd




Time Square Follow The Sun - *Segui il Sole

Segui, segui il Sole e ascolta da che parte soffia il vento. Quando questo giorno sarà terminato respira, respira l'aria, imposta le tue intenzioni, Sogna con cura. Domani è un nuovo giorno per tutti, nuova Luna, nuovo Sole. Respira l'aria, ama questo momento, Sogna con cura. Quando senti che la vita scende su di te come un peso, quando senti questa società pazza metterti un ceppo al piede, fà una passeggiata a bordo delle acque più vicine a te, ricorda il tuo posto. Molte lune sono passate, molte, molto prima che tu arrivassi qui. Quindi, segui, segui il Sole, ama questo tuo momento.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Time Square, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Follow The Sun" di Time Square.


HomePage Blog: Nota Rara.

Coldplay - A Sky Full Of Stars - Testo e Video

Coldplay - A Sky Full Of Stars - Testo e Video


Coldplay A Sky Full Of Stars Video




Coldplay A Sky Full Of Stars - *Un Cielo pieno di Stelle

Perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, sto per darti il mio cuore, perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, perché illumini il mio cammino. Non mi interessa, vai avanti e lacerami, non mi importa se lo fai, ooh, penso di averti vista... Perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, voglio morire tra le tue braccia perchè mi dai più luce più si fa buio, sto per darti il mio cuore. Perché tu sei un cielo, un cielo pieno di stelle, una visione così paradisiaca.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Coldplay, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "A Sky Full Of Stars" dei Coldplay.


HomePage Blog: Nota Rara.

martedì 22 luglio 2014

Woodkid - Iron - Testo e Video

Woodkid - Iron - Testo e Video


Woodkid Iron Video



Video Bonus. Trailer Assassins Creed 3 Revelations
SoundTrack Woodkid Iron



Woodkid Iron - *Acciaio

In fondo all'oceano, morto e naufragato, dove l'innocenza brucia tra le fiamme, un milione di miglia lontano da casa sto camminando, guardo avanti, sono congelato fino alle ossa, io sono... ...soldato di me stesso. Non conosco la via, sto raggiungendo le altezze della vergogna, sto aspettando la chiamata con la mano sul petto. Sono pronto per la battaglia e per quello che ha in serbo per me il fato.

Il suono dei colpi di ferro sono fissi nella mia testa. Il tuono della batteria comanda il ritmo delle cadute, il numero di morti, la rinascita dei corni, avanti... Dall'alba del tempo alla fine dei giorni io dovrò scappare, voglio sentire il dolore e l'amaro sapore del sangue nelle mie labbra, di nuovo...

Le bruciature mortali della neve stanno bruciando le mie mani, sono congelato fino alle ossa, io sono... ...un milione di miglia lontano da casa, sto scappando, non riesco a ricordare i tuoi occhi, il tuo volto...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Woodkid, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Iron" dei Woodkid. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Imagine Dragons - Radioactive - Testo e Video

Imagine Dragons - Radioactive - Testo e Video


Imagine Dragons Radioactive Video



Video Bonus. Braccio di Ferro - 2012 US Highlights
SoundTrack Imagine Dragons Radioactive



Imagine Dragons Radioactive - *Radioattivo

Mi sto svegliando tra cenere e polvere, mi asciugo la fronte e caccio fuori col sudore la mia ruggine. Sto respirando sostanze chimiche, sto per esplodere, prendo forma, quindi si parte sul bus del carcere. Questo è tutto, l'apocalisse. Mi sto svegliando, lo sento nelle mie ossa. Amo far funzionare i miei sistemi. Benvenuti nella nuova era, io sono radioattivo!

Alzo le bandiere, indosso i miei vestiti. E' una rivoluzione, credo. Ci dipingeremo di rosso per adattarci. Sto per esplodere, prendo forma, quindi si parte sul bus del carcere. Questo è tutto, l'apocalisse. Tutti i sistemi partono, il sole non è morto, è profondo, nelle mie ossa, direttamente dall'interno. Benvenuti nella nuova era, io sono radioattivo!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni degli Imagine Dragons, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Radioactive" degli Imagine Dragons. 


HomePage Blog: Nota Rara.

lunedì 21 luglio 2014

Red Hot Chili Peppers - Otherside - Testo e Video

Red Hot Chili Peppers - Otherside - Testo e Video


Red Hot Chili Peppers Otherside Video



Red Hot Chili Peppers Otherside - *l'altra Parte

Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò separato dalla mia parte più importante, io non credo sia un male. Taglia la mia gola, è tutto ciò che ho. Ho sentito la tua voce attraverso una foto, l'avevo trovata, ha riportato il passato in casa mia. Quando sai che non puoi mai tornare indietro devi portarla da un'altra parte... I secoli sono quelli che contano per me, un cimitero dove ho sposato il mare, le strane cose non potranno mai cambiare la mente.

Riverso la mia vita in un bicchiere di carta, il portacenere è pieno e stò raccontando i miei segreti. Lei vuole sapere se è ancora una sgualdrina, la devo portare da un'altra parte. Una stella scarlatta e lei è nel mio letto, unica candidata per la mia anima, gemella, ha sanguinato. Premi il grilletto e tira il filo.

Eccitami, portami via per uccidermi, sfiniscimi, lasciami da un'altra parte. Lo urlo, dico che non è mio amico, lo butto giù, lo butto giù e poi rinasce di nuovo... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nirvana - Smells Like Teen Spirit - Testo e Video

Nirvana - Smells Like Teen Spirit - Testo e Video


Nirvana Smells Like Teen Spirit Video



Nirvana Smells Like Teen Spirit - *Profuma di "Teen Spirit", si riferisce ad una marca di profumo per ragazzi.

Carica i fucili e porta con te i tuoi amici, è divertente perdere, fingere. Lei è molto annoiata e sicura di sé, oh no, conosco una parolaccia. Ciao, ciao, ciao quanto stai giù? In quel che faccio meglio sono il peggiore e per questo dono mi sento benedetto, il nostro piccolo gruppo c'è sempre stato e ci sarà sempre, fino alla fine. Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

E dimentico anche quel che assaggio, oh si, credo mi faccia sorridere, l'ho trovato, difficile, difficile da trovare. Oh beh, in ogni caso, non importa... Ciao, ciao, ciao quanto stai giù? Con le luci spente è meno pericoloso, siamo qui adesso, intratteneteci. Mi sento stupido e contagioso, un mulatto, un albino, una zanzara, la mia libidine. Si, un rifiuto... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Michael Jackson - Behind The Mask - Testo e Video

Michael Jackson - Behind The Mask - Testo e Video


Michael Jackson Behind The Mask Video - FanMade Ufficiale



Michael Jackson Behind The Mask - *Dietro la Maschera

Per tutti, dovevo parlarne... Come una spada a doppio taglio lui ti ha toccata e questo mi ha pugnalato. Andiamo, sapevo che eri una ragazza falsa, siedi dietro la maschera e controlli il tuo mondo. Mi siedo vicino e guardo la tua faccia, cerco di trovare la verità, ma quello è il posto dove ti nascondi. Dici che mi ami, ma è difficile da vedere perché quando lui è tra le tue braccia tu mi lanci dei sassi. Chi ami? Me? Dunque? Non lo so, chi ami? Mi conosci...

C'è qualcosa nei tuoi occhi, è il modo in cui piangi ragazza. Tutto è grandioso, tutto è chiaro, tu stai solo studiando la mia mente. Giro in tondo in casa mia soffrendo della mia condanna, quando arrivo da te, sei seduta nella tua stanza, ti siedi vicino al posto più strano. Tira via la maschera, così che possa vedere la tua faccia. Chi ami? Me, o lui? Dunque? Non lo so, chi ami? Ti conosco...

Il cielo si deve stare stancando, il tuo sorriso è terrificante, ipocrita, lacrime vuote, dov'è la tua anima? Dov'è andata? Non lo so, non voglio parlarne. (parliamone) Di cosa parliamo? Yeah, yeah, yeah... 


HomePage Blog: Nota Rara.