giovedì 10 luglio 2014

Clean Bandit - Extraordinary - Testo e Video

Clean Bandit - Extraordinary - Testo e Video


Clean Bandit Extraordinary Video - feat. Sharna Bass



Clean Bandit Extraordinary Testo - *Straordinario 

Puoi vedere che c’è qualcosa che non va, ho provato a mostrartelo, la mia porta è aperta, non so per quanto tempo ancora potrò tenerla così visto che tu hai deciso di lasciarmi di ghiaccio. Sono la sola persona che vede cosa tu sei diventato? Ti allontanerai? Stiamo correndo via dal tempo. Potrei farti restare? Le persone fanno scelte che non possono cambiare, sacrificano tutto e magari dicono:

Qualcosa di straordinario, qualcosa di reale per riempire i miei giorni e le mie notti con qualcosa che posso percepire. Non voglio compromessi. Sicuro di poterlo rendere semplice? Dimmi che provi lo stesso per me!

Vi siete persi in un sentiero che non posso spiegare. L’hai vista? L’erba è più verde, lasciarmi passare accanto a voi sarebbe un peccato. Se lei è solo tua perchè tu sei solo? Poiché io sono la sola a sapere le cose che hai fatto sono la persona giusta per te.

Solo non dire che andrà tutto per il verso giusto, non stiamo per stringerci fra le braccia stanotte, non dire che andrà tutto bene, in un solo momento mi dirai addio.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Clean Bandit, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Extraordinary" dei Clean Bandit.

 
HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento