giovedì 10 luglio 2014

Kiesza - Hideaway - Testo e Video

Kiesza - Hideaway - Testo e Video


Kiesza Hideaway Video





Kiesza Hideaway Testo - *Nascondiglio 

Mi stai portando in alto, dove non sono mai stata prima, mi trattengo giusto un secondo, non posso farlo a lungo. Tu sei solo un nascondiglio, solo un'emozione, fai scappare il mio cuore, al di là del significato non riesco nemmeno a trovare un modo per fermare la tempesta. Oh tesoro, è fuori dal mio controllo, sto andando a casa ma tu sei solo un'opportunità che colgo al volo per continuare a sognare, tu sei solo un altro giorno che mi permette di respirare tesoro. Non c'è niente di sicuro tesoro, non fermarmi, nasconditi con me ancora un pò!

Tu mi mandi un brivido e la spina dorsale potrebbe traballare, mi stai portando più vicina al limite, io mi lascio andare, circondi di nuvole la mia testa, sto andando a casa quando mi lascio andare e non riesco a trovare un modo di fermarmi. Tesoro, amo quando niente è certo.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Kiesza, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Hideaway" di Kiesza.



HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento